CONSULENZA E SVILUPPO SOFTWARE


Sviluppo software in cloud progettazione e consulenza

PROGETTAZIONE

DETTAGLIMETODOCONTATTO

Sviluppo software in cloud da un progetto di integrazione a 360°

Partendo da un progetto di integrazione a 360° ci occupiamo dello sviluppo di software in cloud e di applicativi e piattaforme attraverso l’analisi di tutta l’area ICT.

Dopo aver analizzato l’assessment attuale e prevedendo il massimo riutilizzo delle risorse già esistenti in linea con le nuove esigenze di ottimizzazione, viene effettuato un confronto con il board aziendale per condividere obiettivi e strategie a medio termine.

Sulla base degli stessi viene proposto un progetto di integrazione di tutti i sistemi attraverso un’unica piattaforma software creata ad hoc, partendo dai motori di CRM, di billing e di business analytics utilizzati anche in altre soluzioni.

Disponiamo, inoltre, di soluzioni CRM e piattaforme verticalizzate in diversi settori come per esempio il biomedicale, i sistemi associativi, il settore energetico, le reti di vendita e le Multiutility.

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Sviluppo software in cloud - Verticalizzazioni

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INFORMAZIONIVANTAGGICONTATTO

SmartConfederation per la gestione delle dinamiche associative

SmartConfederation è il modulo integrabile della piattaforma SmartPlanner studiata appositamente per la gestione delle dinamiche associative.

Consente la gestione dettagliata di:

  • Anagrafica associati completa di multisede, multicontatti e dati ausiliari (banche, codici IVA, ecc.)
  • Anagrafica prospect
  • Agenda condivisa
  • Attività e Ticketing – gestione problematiche correlate alle richieste degli associati
  • Customercare e questionari di customer satisfaction
  • Consulenti commerciali
  • Contratti e quote associative
  • Archiviazione delle fatture
  • Convenzioni e servizi
  • Fornitori
  • Listini dei servizi erogati
  • Reportistica e schede

Un flusso di informazioni costante e aggiornato

  • Creare un flusso di informazioni costante e aggiornato tra le varie aree
  • Monitorare in un dato arco temporale gli interventi aperti e/o chiusi nei confronti delle aziende associate
  • Ottenere dei dati statistici in riferimento all’utilizzo dei servizi erogati dall’Associazione
  • Elaborare strategie di marketing, commerciali, finanziarie
  • Possedere un archivio documentale con tutti i documenti in formato elettronico relativi all’associato (quote, corsi, partecipazione ad eventi, schede contabili ecc.)
  • Avere la possibilità di verificare lo storico di ciascuna azienda associata
  • Coordinare e programmare le iniziative con le altre aree della struttura
  • Realizzare indagini di customer satisfaction tramite la registrazione puntuale di questionari per fidelizzare e incrementare lo sviluppo associativo
  • Mettere in evidenza le criticità per porre in atto gli adeguamenti necessari alla loro correzione
  • Condividere agenda e scadenziario





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