Sviluppo software in cloud progettazione e consulenza
Sviluppo software in cloud da un progetto di integrazione a 360°
Partendo da un progetto di integrazione a 360° ci occupiamo dello sviluppo di software in cloud e di applicativi e piattaforme attraverso l’analisi di tutta l’area ICT.
Dopo aver analizzato l’assessment attuale e prevedendo il massimo riutilizzo delle risorse già esistenti in linea con le nuove esigenze di ottimizzazione, viene effettuato un confronto con il board aziendale per condividere obiettivi e strategie a medio termine.
Sulla base degli stessi viene proposto un progetto di integrazione di tutti i sistemi attraverso un’unica piattaforma software creata ad hoc, partendo dai motori di CRM, di billing e di business analytics utilizzati anche in altre soluzioni.
Disponiamo, inoltre, di soluzioni CRM e piattaforme verticalizzate in diversi settori come per esempio il biomedicale, i sistemi associativi, il settore energetico, le reti di vendita e le Multiutility.
Sviluppo software in cloud - Verticalizzazioni
SmartConfederation per la gestione delle dinamiche associative
SmartConfederation è il modulo integrabile della piattaforma SmartPlanner studiata appositamente per la gestione delle dinamiche associative.
Consente la gestione dettagliata di:
- Anagrafica associati completa di multisede, multicontatti e dati ausiliari (banche, codici IVA, ecc.)
- Anagrafica prospect
- Agenda condivisa
- Attività e Ticketing – gestione problematiche correlate alle richieste degli associati
- Customercare e questionari di customer satisfaction
- Consulenti commerciali
- Contratti e quote associative
- Archiviazione delle fatture
- Convenzioni e servizi
- Fornitori
- Listini dei servizi erogati
- Reportistica e schede
Un flusso di informazioni costante e aggiornato
- Creare un flusso di informazioni costante e aggiornato tra le varie aree
- Monitorare in un dato arco temporale gli interventi aperti e/o chiusi nei confronti delle aziende associate
- Ottenere dei dati statistici in riferimento all’utilizzo dei servizi erogati dall’Associazione
- Elaborare strategie di marketing, commerciali, finanziarie
- Possedere un archivio documentale con tutti i documenti in formato elettronico relativi all’associato (quote, corsi, partecipazione ad eventi, schede contabili ecc.)
- Avere la possibilità di verificare lo storico di ciascuna azienda associata
- Coordinare e programmare le iniziative con le altre aree della struttura
- Realizzare indagini di customer satisfaction tramite la registrazione puntuale di questionari per fidelizzare e incrementare lo sviluppo associativo
- Mettere in evidenza le criticità per porre in atto gli adeguamenti necessari alla loro correzione
- Condividere agenda e scadenziario